Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia

Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia - Cristina Ravazzi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristina Ravazzi
DIMENSIONE
8,38 MB
NOME DEL FILE
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia.pdf
ISBN
8833821045745

DESCRIZIONE

Questo libro è rivolto a tutti i punti di vendita che trattano articoli per il bambino e la prima infanzia (dall'abbigliamento al giocattolo, dalla puericultura all'alimentazione), ai quali il visual merchandising offre un apporto fondamentale all'aumento delle vendite e della produttività commerciale, sviluppando sistematicamente tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva. Perciò, interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione ed è diventato patrimonio professionale commerciale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche le aziende di produzione: sempre più interessate a fare visual merchandising nei punti di vendita clienti per sviluppare il sell out dei loro prodotti. Questo libro analizza principalmente i tre momenti strategici e operativi del visual merchandising: classificazione e aggregazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita (layout) ed esposizione comunicativa e attraente dei prodotti (display). Inoltre si sofferma sulla promozione-vendite, strumento essenziale di comunicazione commerciale nel punto di vendita, e sulle vetrine che, grazie al visual merchandising, diventano più interessanti e attraenti. Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di vari tipi e dimensioni, questo libro costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising nei punti di vendita che trattano bambino e prima infanzia.

Chi cerca, Trovaprezzi! Read "Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia" by Cristina Ravazzi available from Rakuten Kobo. Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di vari tipi e dimensioni, questo libro costituisce un agile ed esaurie... Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia libro Ravazzi Cristina edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale , 2013 .

109 Subscribers Subscribe. La meticolosa progettazione, abbinata alle più recenti tecniche di visual merchandising, consente un agevole e immediato accesso al prodotto. Giochi e articoli per la prima infanzia sono facilmente individuabili all'interno dei rispettivi settori, opportunamente suddivisi e riconoscibili grazie alle spallette e agli zoccoli colorati nella tonalità corrispondente. Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento -berry brazelton t., stanley i.

LIBRI CORRELATI