Mandala

Mandala - F. Spadini | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
F. Spadini
DIMENSIONE
9,56 MB
NOME DEL FILE
Mandala.pdf
ISBN
8942059830876

DESCRIZIONE

Colorare e seguire con il gesto della mano i contorni dei motivi rappresentati favorisce la concentrazione e un ritmo di respirazione regolare: una nuova pratica di benessere per ritrovare la pace interiore e riscoprire la creatività. Le illustrazioni, ricche di dettagli e di elementi compositi, sono appositamente studiate per diversi gradi di personalizzazione e di interazione creativa. Brevi indicazioni di arteterapia sulle proprietà dei colori e dei pensieri che ispirano meditazione, relax e i vari stati d'animo guideranno il lettore nell'espressione delle proprie emozioni.

I ... Mandala è una parola della lingua sanscrita e sua volta deriva dall'antica lingua tibetana. Chi si dedica a colorare un mandala recupera pace con se stesso, e armonia con il mondo.

Cosa significano e perché sono così: etimologia della parola. La parola "Mandala" è in sanscrito.

LIBRI CORRELATI