Tanto cielo per niente

Tanto cielo per niente - Maria Venturi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Venturi
DIMENSIONE
6,34 MB
NOME DEL FILE
Tanto cielo per niente.pdf
ISBN
2537447584462

DESCRIZIONE

E notte e le onde lente del mare luccicano in mille riflessi negli occhi di Stella. La donna è affacciata a una terrazza protesa sull'Egeo, non riesce a prendere sonno da ore. Una miriade di stelle e la magia di una sera d'estate di molti anni prima le tormentano la memoria. Un'estate in cui aveva tutta la vita davanti e un futuro che brillava come il suo nome. E che le ha lasciato un segreto inconfessabile chiuso nel cuore. Adesso si sente spersa di fronte a quel cielo immenso e in un solo momento le si spalanca davanti la certezza di essere sola, nonostante il marito addormentato nella stanza vicina. Il suo matrimonio con Maurizio è finito, e vani sono stati i tentativi di rianimarlo con quest'ultima vacanza nell'isola di Folegandros. Resistere insieme per il bene della famiglia non è più possibile. Improvvisamente una telefonata spezza il silenzio teso di tristezza. La notizia è drammatica: Chicco, il bambino di Stella e Maurizio, nato con un deficit auditivo, è sfuggito al controllo di Lucia, la sorella maggiore, e della babysitter e ha avuto un tragico incidente. Adesso giace in fin di vita all'ospedale. Stella comincia a correre. Corre dal suo piccolo, ma quello che non sa è che sta correndo anche verso una nuova vita. Perché l'amore, quello vero, non muore e torna a cercarti anche quando l'hai dimenticato. E il cielo, che sembrava aver perso la sua magia, può tornare a splendere di nuovo.

La protagonista assoluta è Stella, una ragazza madre, poi donna, poi moglie e, infine, di nuovo madre alla quale la vita non ha risparmiato nulla. Tanto Cielo Per Niente è un libro di Venturi Maria edito da Harpercollins Italia a maggio 2019 - EAN 9788869054679: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Tanto Cielo Per Niente è un libro di Venturi Maria edito da Harpercollins Italia a maggio 2018 - EAN 9788869053283: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Tanto cielo per niente è il nuovo, indimenticabile romanzo di Maria Venturi, la regina del romanzo sentimentale italiano. La storia di una donna forte e lottatrice che impara a riemergere dalla zona d'ombra delle avversità e degli sbagli senza mai fare spegnere la certezza della rinascita. Tanto cielo per niente.

La storia di una donna forte e lottatrice che impara a riemergere dalla zona d'ombra delle avversità e degli sbagli senza mai fare spegnere la certezza della rinascita. Tanto cielo per niente è un libro scritto da Maria Venturi pubblicato da HarperCollins Italia nella collana Bestseller x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Acquista Tanto cielo per niente in Epub: dopo aver letto l'ebook Tanto cielo per niente di Maria Venturi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Maria Venturi scrive Tanto cielo per niente, un romanzo di attualità sui sentimenti, sull'amore, sulle difficoltà dei matrimoni e della cura dei figli.

LIBRI CORRELATI