Gioca bene le tue carte. Da una campionessa mondiale di poker i segreti per migliorare le nostre performance nel lavoro e nella vita

Gioca bene le tue carte. Da una campionessa mondiale di poker i segreti per migliorare le nostre performance nel lavoro e nella vita - Leo Margets | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Leo Margets
DIMENSIONE
9,93 MB
NOME DEL FILE
Gioca bene le tue carte. Da una campionessa mondiale di poker i segreti per migliorare le nostre performance nel lavoro e nella vita.pdf
ISBN
9443807921818

DESCRIZIONE

Il poker è un perfetto microcosmo della vita, sostiene la campionessa spagnola Leo Margets, che in questo libro ci mostra come nel mondo imprenditoriale e nella vita di tutti i giorni ci troviamo spesso ad affrontare scelte simili a quelle dei giocatori di poker: un gioco basato sull'informazione imperfetta (dove sono disponibili molti dati ma non tutti e ci sono tante variabili soggettive), sulla negoziazione e sul pensiero strategico. Forte della sua esperienza nei maggiori tornei del mondo, Leo Margets applica le abilità sviluppate nel poker - motivazione, fiducia in se stessi, pazienza, iniziativa, logica, adattabilità, concentrazione,gestione dei conflitti, resilienza...- alle più svariate circostanze della vita, dalla relazione di coppia all'acquisto di una casa, a un investimento finanziario.

Autore Leo Margets, Anno 2018, Editore Vallardi A. € 14,90.

Da una campionessa mondiale di poker i segreti per migliorare le nostre performance nel lavoro e nella vita. Autore Leo Margets, Anno 2018, Editore Vallardi A.

LIBRI CORRELATI