Il confine del silenzio

Il confine del silenzio - C. L. Taylor | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
C. L. Taylor
DIMENSIONE
3,36 MB
NOME DEL FILE
Il confine del silenzio.pdf
ISBN
9737603719989

DESCRIZIONE

Sue Jackson è una donna realizzata: ha una famiglia felice, un marito con una solida carriera politica, una bella casa. Ma quando la figlia quindicenne Charlotte entra in coma in seguito a un grave incidente con un autobus, tutta la sua felicità va in pezzi. Eppure, se possibile, il ricovero della ragazzina in terapia intensiva non è l'incubo peggiore che Sue deve affrontare. C'è infatti il terribile sospetto che non si tratti di un incidente, ma di un tentativo di suicidio... Sue, disperata e in contrasto con il marito che nega qualsiasi ipotesi di suicidio, fa quello che solo una madre disperata può fare: apre il diario di Charlotte. "Nascondere questo segreto mi sta uccidendo" è la spaventosa frase che spunta dai meandri della vita di una ragazza inquieta. Sue scoprirà aspetti della vita della figlia, e della propria, che aveva disperatamente cercato di rimuovere, in un processo di discesa agli inferi che coincide con la scoperta di un male sempre più oscuro, sempre più difficile da arginare, che sta inghiottendo la vita di tutti...

Acquista nuovo. 15,58 € Prezzo consigliato: 16,40 ... Dopo aver letto il libro Il confine del silenzio di C.

Nonostante le infinite sfaccettature che il silenzio può assu-mere nella dimensione interpersonale esso è sempre carico di si-gnificato.Secondo Heidegger il silenzio è primariamente prope-Fenomenologia del silenzio lungo il "confine di contatto" 39 Questo silenzio l'ambito entro cui attesa la parola come portatrice di integrale significazione. Il silenzio il materiale con cui fatto il linguaggio perch nel silenzio vi il compimento (la perfezione) del mondo e delle cose, perch il silenzio lo stesso non essere che consente l'ultimo sussistere delle cose nel mondo65. Il confine del silenzio di C.L.

LIBRI CORRELATI