Architettura, occupazione costante-Architecture, continuous pursuit

Architettura, occupazione costante-Architecture, continuous pursuit - Raffaele Marone | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raffaele Marone
DIMENSIONE
5,10 MB
NOME DEL FILE
Architettura, occupazione costante-Architecture, continuous pursuit.pdf
ISBN
4815188279786

DESCRIZIONE

Presentare gli esiti di una ricerca d'architettura sviluppata nel corso di molti anni, attraverso gli strumenti della costruzione e del progetto a scale diverse, può dar luogo a una possibilità ulteriore di sperimentazione, momento temporaneamente ultimo di quella stessa ricerca. Si traccia così un percorso che per sua natura non è lineare, perché il tempo della sperimentazione non è lineare. Saranno gli incroci, le triangolazioni, i giochi di specchi, gli echi generati dalle immagini e dalle parole che dicono i progetti, a poter svelare, senza introdurre forzature interpretative, appartenenze e distanze, legami e discontinuità, influenze ed estraneità da altri pensieri, e opere, e architetture.

Progetto e verifica La recita dell'architetto. 1523 film e un videogioco Ogni frutto, un simbolo Sul fronte lavoro, segnali di inversione di tendenza fanno sperare in un 2015 più roseo rispetto al 2014.

1523 film e un videogioco Ogni frutto, un simbolo Sul fronte lavoro, segnali di inversione di tendenza fanno sperare in un 2015 più roseo rispetto al 2014. Lo rileva il XVII Rapporto AlmaLaurea.

LIBRI CORRELATI