Le cose così

Le cose così - Mattia Labadessa | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mattia Labadessa
DIMENSIONE
6,40 MB
NOME DEL FILE
Le cose così.pdf
ISBN
1965825988580

DESCRIZIONE

E una raccolta di vignette, un libro illustrato, una caotica successione di pensieri e riflessioni. E la nostra disordinata vita, piena di "cose", a cui non sappiamo e non vogliamo dare un senso, o meglio: ci proviamo, ma con scarsi risultati. L'uomo uccello si apre completamente. In un libro che diventa l'imbarazzata confessione dell'individuo preda di ansie, disagi e paure, raccontate con estrema sincerità su uno sfondo giallo. Le pagine si trasformano nello sfogo della mente problematica di uno strambo pennuto, che affronta il quotidiano nel peggior modo possibile.

Un suo romanzo inedito è stato segnalato al Premio Calvino 2018. Suoi racconti sono o saranno pubblicati su Pastrengo, Tre racconti, Inutile, Risme, L'Indiscreto e Carie. Se le cose stanno così… Parole come veleno.

Quando fare una sola cosa per volta è difficile Mentre le infezioni da coronavirus in tutto il mondo hanno superato ampiamente il numero di 100.000, i ricercatori stanno cercando di capire che cosa ne renda così facile la diffusione. Alcune analisi genetiche e strutturali hanno identificato una caratteristica chiave del virus - una proteina sulla sua superficie - che potrebbe spiegare perché infetta le cellule umane così facilmente. Le cose così come sono.

LIBRI CORRELATI