Ducati. La «Rossa» delle due ruote

Ducati. La «Rossa» delle due ruote - Otto Grizzi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Otto Grizzi
DIMENSIONE
4,35 MB
NOME DEL FILE
Ducati. La «Rossa» delle due ruote.pdf
ISBN
7825102594774

DESCRIZIONE

Nasce nel 1926 per produrre componenti elettronici e giunge ai motori solo nel Dopoguerra, quasi per caso, sotto il controllo statale. Oggi è invece un Marchio conosciuto in tutto il mondo, vivo sul mercato come nel cuore degli appassionati ed icona della motocicletta "made in Italy": la Ducati. La storia dell'azienda - famosa per il raffinato sistema desmodromico della distribuzione - è costellata da modelli leggendari, da straordinari successi sportivi, da grandi campioni, ma anche da crisi economiche e passaggi di proprietà. Nulla ha però intaccato il fascino, la vocazione all'eccellenza ed il successo in gara della Casa di Borgo Panigale. Un volume che ripercorre la storia industriale e sportiva, e che offre una panoramica - fatta di informazioni ed immagini - del prodotto marchiato Ducati. Un catalogo conclusivo passa in rassegna, modello per modello, l'intera produzione della Casa.

Risultati di ricerca per ... Libro Ducati. La rossa delle due ruote.

illustrata è un libro di Otto Grizzi , Franco Daudo pubblicato da Nada nella collana Atlanti illustrati medi: acquista su IBS a 28.00€! DUCATI La rossa delle due ruote Autore: Otto Grizzi Anno: 2012 Numero pagine: 312 Formato: cm. 19.3x19.3 Foto: 133 b/n 308 a colori Prezzo di copertina: € 25,00 DUCATI LA ROSSA DELLE DUE RUOTE.

LIBRI CORRELATI