Illegale, eppure legittimo. Una dubbia dottrina del nostro tempo

Illegale, eppure legittimo. Una dubbia dottrina del nostro tempo - Noam Chomsky | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Noam Chomsky
DIMENSIONE
6,76 MB
NOME DEL FILE
Illegale, eppure legittimo. Una dubbia dottrina del nostro tempo.pdf
ISBN
8010673575378

DESCRIZIONE

"Guerra preventiva", "legittima difesa", "esportazione della democrazia": è così che l'Occidente prova a camuffare la sua volontà di dominio. La politica di potenza degli Stati Uniti, ad esempio, è da sempre in aperto contrasto con ogni tentativo di proteggere l'umanità dalla maledizione dei conflitti armati. E arrivato il momento, ammonisce Noam Chornsky, di trasformare il diritto internazionale in qualcosa di più di un semplice agglomerato di leggi vuote. Gli Stati occidentali hanno oggi la responsabilità di fare della libertà di cui godono un uso più giusto e umano.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Castelvecchi, collana Blätter, brossura, data pubblicazione febbraio 2020, 9788832828672. noam chomsky. illegale, eppure legittimo una dubbia dottrina del nostro tempo.

Email *. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento. La legalizzazione dell illegale non è consentita neppure ad una norma di legge né tanto meno ad un provvedimento amministrativo di essa attuativo.

LIBRI CORRELATI