Martin Mystère. Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili

Martin Mystère. Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili - Alfredo Castelli | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alfredo Castelli
DIMENSIONE
8,32 MB
NOME DEL FILE
Martin Mystère. Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili.pdf
ISBN
8911648887023

DESCRIZIONE

Il professor Martin Mystère, archeologo da molti conosciuto come il Detective dell'Impossibile, è protagonista di una raccolta di storie dedicate al mondo animale. In particolar modo ai gatti, inquilini delle case di tutto il mondo, dietro il cui aspetto amorevole si nascondono a volte i più sorprendenti misteri. Tra gli altri, Martin indagherà su un gattino che sa usare la tastiera del pc, e avrà a che fare con la sinistra bestia di Gévaudan, un mostro che torna a mietere vittime dopo trecento anni dalla sua prima apparizione. Tre racconti imprevedibili, scritti da Alfredo Castelli, e un lungo dossier ricco di curiosità su animali esistenti e leggendari.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sergio Bonelli, brossura, data pubblicazione febbraio 2019, 9788869613692. Acquista online il libro Martin Mystère.

Quel gatto è in realtà un umano trasformato in felino che per comunicare con Martin si servirà della tastiera di un computer. Libri di alfredo-castelli: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. Martin Mystère. Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili di Alfredo Castelli - Sergio Bonelli: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Il libro di Martin Mystère.

LIBRI CORRELATI