Deep truth. La verità nascosta. Sulle origini dell'umanità e il suo destino futuro

Deep truth. La verità nascosta. Sulle origini dell'umanità e il suo destino futuro - Gregg Braden | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gregg Braden
DIMENSIONE
11,10 MB
NOME DEL FILE
Deep truth. La verità nascosta. Sulle origini dell'umanità e il suo destino futuro.pdf
ISBN
8002300396116

DESCRIZIONE

Siamo giunti alla cosiddetta "ora zero", durante la quale dobbiamo risolvere le minacce che si stanno manifestando ora nel nostro mondo e nella nostra vita. I mutamenti climatici, il crollo dell'economia, una crescente carenza di cibo e di acqua potabile, l'aumento dei livelli di povertà e di malattia e l'incombente minaccia di una guerra globale, sono crisi che ci toccano nell'immediato e le cui soluzioni si fondano sul modo in cui noi concepiamo la nostra presenza nel mondo. Come possiamo compiere le scelte più importanti della nostra vita finché non veniamo a conoscenza della verità più profonda e nascosta della nostra esistenza? In che modo possiamo sapere quali leggi approvare, quali politiche attuare e come affrontare le minacce future, finché non accettiamo le scoperte che ci rivelano qual è il nostro rapporto con la terra, la ciclicità della storia e il motivo che ci porta a scegliere fra la guerra o la pace?

Se siete interessati alla scienza, spiritualità, o semplicemente al nostro mondo in generale, questo è libro per voi. Deep truth. La verità nascosta.

Ci stanno dicendo, infatti, che mai prima d'ora così tante sfide si sono… Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Deep Truth - La Verità Nascosta di Gregg Braden . C'è una singola domanda che fa capolino dal vero e proprio nucleo centrale dell'esistenza umana.

LIBRI CORRELATI