My way. La biografia non autorizzata di Frank Sinatra

My way. La biografia non autorizzata di Frank Sinatra - Kitty Kelley | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kitty Kelley
DIMENSIONE
9,51 MB
NOME DEL FILE
My way. La biografia non autorizzata di Frank Sinatra.pdf
ISBN
8554565497347

DESCRIZIONE

La biografia non autorizzata di "The Voice", il talento d'America che per mezzo secolo ha interpretato gli umori della sua generazione, è un'opera costata tre anni di dure ricerche fra documenti governativi, intercettazioni trascritte e interviste a più di 800 persone legate alla vita e ai segreti del grande cantante. Il libro contiene scottanti rivelazioni sulla carriera di Sinatra; dalle turbolente relazioni amorose con le più grandi attrici del firmamento hollywoodiano, passando per le amicizie con i presidenti John Kennedy e Ronald Reagan fino ad a indagare i rapporti strettissimi avuti con i più grandi boss della mafia americana, come Lucky Luciano e Sam Giancana, che gettano un'ombra sulla storia di colui che meglio di tutti ha incarnato il "sogno americano".

The Voice. Leggendo questo profilo biografico puoi conoscere anche la filmografia, la bibliografia, la discografia, la data in cui Frank Sinatra nacque, l'età e il giorno in cui morì. My way.

Paul Anka scrisse il testo sulle note di Comme d'habitude di Claude François, che aveva a sua volta utilizzato un motivo composto da Jacques Revaux.Incisa da Sinatra nel dicembre del 1968, divenne presto una delle canzoni più ... La biografia non autorizzata di "The Voice", il talento d'America che per mezzo secolo ha interpretato gli umori della sua generazione, è un'opera costata tre anni di dure ricerche fra documenti governativi, intercettazioni trascritte e interviste a più di 800 persone legate alla vita e ai segreti del grande cantante. Frank Sinatra decise di diventare un cantante sull'onda dell'ammirazione per Bing Crosby, che ascoltava spesso alla radio.Iniziò a cantare, attorno al 1931, come da lui stesso raccontato durante svariati concerti, nel piccolo saloon gestito dal padre, nel quale era presente uno dei primi juke-box; quando i clienti inserivano la moneta per ascoltare le più famose registrazioni eseguite dalle ... Di Sinatra e mafia parlano molti reportage giornalistici e innumerevoli libri, l'ultimo è la biografia non autorizzata Sinatra, la vita, di Anthony Summers e Robbyn Swan. Qual è la verità? Frank ha sempre negato, come se si trattasse di fastidiose maldicenze prive di consistenza, ogni rapporto con la mafia. Le ultime pellicole di successo in cui recita Frank Sinatra, sono girate negli anni Ottanta.

LIBRI CORRELATI