Armenia e Nagorno Karabakh. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Armenia e Nagorno Karabakh. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - Mauro Morellini | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mauro Morellini
DIMENSIONE
11,4 MB
NOME DEL FILE
Armenia e Nagorno Karabakh. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf
ISBN
1092683800192

DESCRIZIONE

All'ombra del grande monte Ararat (oggi in territorio turco) si estende il magico e affascinante territorio dell'Armenia, oggi ancora immune dal turismo di massa. Baluardo del cristianesimo sin da tempi remoti, parte della federazione dell'URSS dal 1920 al suo crollo, questo Paese dalla storia travagliata saprà incantare i visitatori con l'atmosfera mistica dei suoi numerosi monasteri, con la sua cultura e le sue tradizioni (provate ad assistere a una messa tipica o godetevi una serata di musica e balli folcloristici in uno dei molti locali che offrono questi spettacoli) e con la modernità e la dinamicità della sua capitale, Yerevan, oggi centro culturale attivo in continua espansione. E se sul volto del suo popolo si notano ancora i solchi di ferite mai del tutto rimarginate, nella sua voce si sente chiaro un desiderio di vita, di riscatto e di felicità, comune a chi ha una grande, bella storia da raccontare.

Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Mauro Morellini edito da Morellini.

Dalla capitale Erevan ci si dirige a Goris nel sud del paese (circa 240 chilometri utilizzando la statale M-2) e di qui alla volta di Berdzor (Lachin) (50 chilometri per la statale M-12) dove esibire passaporto e visto di ingresso; di qui si prosegue verso la capitale Stepanakert. Gran tour dell'Armenia e del Nagorno-Karabakh 1° giorno: Arrivo - Trasferimento in hotel Arrivo a Yerevan presso l'Aeroporto Internazionale Zvartnots dove il nostro rappresentante vi aspetterà alla sala arrivi per il trasferimento in hotel. ARMENIA E NAGORNO KARABAKH 25 MAGGIO - 4 GIUGNO 2012 PROGRAMMA DI 11 GIORNI, 10 NOTTI. IN PENSIONE COMPLETA E CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO " Ecco", dirai, "questo è l'Eufrate dalla fronte cinta di verdi canne; e quello a cui discende lunga la chioma azzurra è il fiume Tigri; ecco questi sono gli Armeni". nagorno karabakh, la guerra continua tra azerbaigian e armenia Martedì 05 Giugno 2012 E - IL MENSILE ON LINE 5 GIUGNO 2012 (redazionale) Questo articolo è stato originariamente pubblicato da "E- IL MENSILE ON LINE" ed è... Il Nagorno (Montuoso) Karabakh, in armeno Artsakh, è una repubblica armena de facto in quanto ufficialmente non ancora riconosciuta da alcuno stato membro ONU..

LIBRI CORRELATI