La canzone di Apollo. 2.

La canzone di Apollo. 2. - Osamu Tezuka | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Osamu Tezuka
DIMENSIONE
8,22 MB
NOME DEL FILE
La canzone di Apollo. 2..pdf
ISBN
6998272414454

DESCRIZIONE

«La Canzone di Apollo» racconta il tragico percorso di Shogo, un giovane a cui un'infanzia di abusi ha instillato una profonda repulsione nei confronti dell'amore, tanto da spingerlo a compiere atroci atti di violenza quando assiste a momenti di intimità e affetto, indipendentemente se questi siano da parte di umani o animali. Il suo odio è tanto profondo da costringere gli stessi dei a intervenire e maledirlo, costringendolo a sperimentare l'amore attraverso diverse ere solo per farsi spezzare il cuore ogni volta. Dalle atrocità naziste della Seconda Guerra Mondiale fino a un distopico futuro di cloni, Shogo perde progressivamente un pezzo del proprio cuore e della propria anima nel disperato tentativo di guarire le profonde cicatrici lasciate durante la sua infanzia. Per un pubblico maturo.

NieA_7. La canzone di Apollo La canzone di Apollo 3. News.

1: «La Canzone di Apollo» racconta il tragico percorso di Shogo, un giovane a cui un'infanzia di abusi ha instillato una profonda repulsione nei confronti dell'amore, tanto da spingerlo a compiere atroci atti di violenza quando assiste a momenti di intimità e affetto, indipendentemente se questi siano da parte di umani o animali. Oggi parliamo di un nuovo manga di Osamu Tezuka, pubblicato in Italia da Goen, La canzone di Apollo #colazioneafumetti s02e12 #lacanzonediapollo Twitch: http... LA CANZONE DI APOLLO 1 (DI 3) di Osamu Tezuka (Settembre 2019) GOEN - seinen 12,2X17,8, B. con sovraccoperta, 124 pp, b7n + colore, € 6,95 Shogo Chikaiashi è affetto da un sadismo patologico che lo porta a compiere atti abominevoli quando si trova al cospetto di animali dediti all'accoppiamento. Dopo aver letto il libro La canzone di Apollo.Vol.

LIBRI CORRELATI