La sapienza degli antichi. Compendio degli insegnamenti teosofici dedicato con gratitudine riverenza ed amore a di H. P. Blavatsky che mi mostrò la luce

La sapienza degli antichi. Compendio degli insegnamenti teosofici dedicato con gratitudine riverenza ed amore a di H. P. Blavatsky che mi mostrò la luce - Annie Besant | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Annie Besant
DIMENSIONE
6,72 MB
NOME DEL FILE
La sapienza degli antichi. Compendio degli insegnamenti teosofici dedicato con gratitudine riverenza ed amore a di H. P. Blavatsky che mi mostrò la luce.pdf
ISBN
1408830478629

DESCRIZIONE

Disse un devoto, parlando delle Scritture Cristiane, che esse contengono guadi che un bambino potrebbe liberamente passare, e profondità dove un gigante sarebbe costretto a nuotare. Altrettanto si potrebbe dire della Teosofia, poiché dei suoi insegnamenti alcuni sono così semplici e pratici che qualunque persona di mediocre intelligenza potrebbe comprenderli e seguirli, mentre altri sono così elevati, così profondi che il più potente intelletto non riuscirebbe mai ad afferrarne tutta l'estensione. Nel presente volume si cercherà di esporre in modo semplice e chiaro la Teosofia, la concezione dell'origine delle civiltà in essa contenuta; l'evoluzione dell'uomo sul piano fisico, mentale e astrale.

Iniziazione, chiaroveggenza, il potere del pensiero, la formazione del carattere. Ou Compendio Degli Insegnamenti Teosofici.

P. Blavatsky che mi mostrò la luce libro Besant Annie edizioni Cerchio della Luna , 2017 "Sapienza Antica", giunto ora alla quarta edizione in lingua italiana, viene pubblicato per la prima volta nel 1897.

LIBRI CORRELATI