Cucinare con i fiori. Centouno ricette profumate

Cucinare con i fiori. Centouno ricette profumate - Lina Marenghi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lina Marenghi
DIMENSIONE
12,75 MB
NOME DEL FILE
Cucinare con i fiori. Centouno ricette profumate.pdf
ISBN
9299377995930

DESCRIZIONE

Si pensa abitualmente ai fiori come ornamento o come omaggio in determinate ricorrenze. Ma oltreché belli, colorati e profumati, i fiori hanno anche altre virtù: e se non avete mai pensato che potessero avere un sapore, questo libro vi aiuta a scoprirlo e, soprattutto, vi insegna a utilizzare i fiori per inventare nuovi modi di deliziare il palato. Centouno ricette pazientemente manoscritte (come le righe che state leggendo) e artisticamente illustrate, destinate a chi ama la natura, ma anche a chi desidera armeggiare in cucina per arricchire le proprie doti culinarie.

Download Agenda Di Ambiente Sicurezza Con CD ROM PDF. Si pensa abitualmente ai fiori come ornamento o come omaggio in determinate ricorrenze. Ma oltreché belli, colorati e profumati, i fiori hanno anche altre virtù: e se non avete mai pensato che potessero avere un sapore, questo libro vi aiuta a scoprirlo e, soprattutto, vi insegna a utilizzare i fiori per inventare nuovi modi di deliziare il palato.

Abbasso La Minestrina! Ricette Per Coccolare Il Palato Anche Quando I Denti Fanno I Capricci PDF Kindle. Petali di rosa per profumare un dolce, rametti di rosmarino da disseminare qui e là come segnaposto, fiori di lavanda per aromatizzare uno zucchero: conoscere e saper utilizzare i fiori eduli in cucina, non soltanto per decorare la tavola, è un modo per personalizzare e rendere ancora più speciale ogni piatto.Recuperarli è facile, bastano due vasetti sul davanzale, un po' di pazienza e ... Ricette con i fiori: primi piatti e risotti. Le tagliatelle con i semi di papavero, per esempio, sono una delizia da condire con panna e pepe, ideali per un'alimentazione vegetariana..

LIBRI CORRELATI