Eva Kant. Il giorno della vendetta

Eva Kant. Il giorno della vendetta - Andrea Carlo Cappi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Carlo Cappi
DIMENSIONE
7,50 MB
NOME DEL FILE
Eva Kant. Il giorno della vendetta.pdf
ISBN
2837934143071

DESCRIZIONE

Da quando Eva Kant ha incontrato Diabolik, i due hanno costituito un'inseparabile coppia criminale. Ma ora la compagna del ladro più famoso del mondo deve dimostrare di sapersela cavare da sola, affrontando un colpo ad alto rischio nella Repubblica di Rennert. Il bottino è il Tesoro della Corona di Zlata, di cui fa parte la leggendaria Pietra Nera ambita per secoli dagli alchimisti. Eva raccoglie la sfida, preparando il suo piano in una città in cui si intrecciano intrighi dimenticati, antiche maledizioni e moderni giochi di potere. Ma a darle la caccia non c'è solo l'ispettore Ginko, venuto a indagare da Clerville. C'è anche qualcuno che non avrà pace finché non vedrà morta Eva Kant. E il giorno della vendetta si avvicina.

Il giorno della vendetta, Libro di Andrea Carlo Cappi. Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Barrister quando Eva Kant ha incontrato Diabolik, i due hanno costituito un'inseparabile coppia criminale. Grandmother ora la compagna del ladro più famoso del mondo deve dimostrare di sapersela cavare barrister sola, ... Eva Kant - Il giorno della vendetta (booktrailer) Il quarto romanzo della saga originale di Diabolik & Eva Kant, le storie mai lette a fumetti.

LIBRI CORRELATI