Reflessologia planto-emozionale. Dalla volta cranio-cerebro-emozionale alla volta planto-reflessologica

Reflessologia planto-emozionale. Dalla volta cranio-cerebro-emozionale alla volta planto-reflessologica - Manuela Bargnesi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Manuela Bargnesi
DIMENSIONE
6,24 MB
NOME DEL FILE
Reflessologia planto-emozionale. Dalla volta cranio-cerebro-emozionale alla volta planto-reflessologica.pdf
ISBN
3367877536900

DESCRIZIONE

La reflessologia planto-emozionale è un metodo di trattamento che combina la tecnica di massaggio o digitopressione plantare per un benessere psico-fisico, ad un lavoro più esteso, che contempla la dimensione psico-emotiva. Grazie a questo metodo è possibile lavorare sulle dinamiche psichiche conflittuali, sugli schok o traumi che possono aver predisposto l'organismo alla malattia. Ripercorrendo le teorie energetiche e vibrazionali più accreditate, lungo la scia delle intricate dinamiche in cui il corpo svela se stesso nella salute e nella malattia, il testo si propone di evidenziare le cause, la trama, il simbolismo e le connessioni tra i vari disturbi psichici e fisici che affliggono l'organismo. La proposta è quella di condurre il lettore lungo un viaggio esperenziale, dove le esperienze dolorose vissute, rimosse e sedimentate nell'inconscio del corpo (palcoscenico della mente) trovano un posto nella comprensione del loro senso più intimo.

Dalla volta cranio-cerebro-emozionale alla volta planto-reflessologica.pdf. Recherches, didactiques, politiques linguistiques: perspectives pour l'enseignement du français en Italie.pdf.

by Manuela Bargnesi at Indigo.ca, Canada's largest bookstore. Free shipping and pickup in store on eligible orders. Simple Reflessologia planto-emozionale.

LIBRI CORRELATI