Black ladies. Ediz. italiana, spagnola e portoghese

Black ladies. Ediz. italiana, spagnola e portoghese - Uwe Ommer | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Uwe Ommer
DIMENSIONE
12,59 MB
NOME DEL FILE
Black ladies. Ediz. italiana, spagnola e portoghese.pdf
ISBN
2641438929490

DESCRIZIONE

Uwe Ommer fotografo professionista ricercatissimo che vive e lavora fra New York e Parigi, è diventato famoso sopratutto per i suoi scatti personali come questo libro ampiamente dimostra. Per l'esteta Uwe Ommer il corpo delle donne di colore rappresenta la quint'essenza della bellezza. Le sue foto non hanno pretese diverse: sono esattamente quello che sembrano e cioè un omaggio alla bellezza femminile. E naturalmente lo scenario è quello mozzafiato dell' Africa. I testi che accompagnano le splendide fotografe di Ommer sono di Calixthe Beyala celebre poetessa del Camerun.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Taschen, collana Jumbo, rilegato, data pubblicazione maggio 2010, 9783836515825. Grant. Ediz.

italiana, spagnola e portoghese (Spagnolo) Copertina rigida - 12 maggio 2010 di D. Hanson (a cura di) 4,4 su 5 stelle 86 voti.

LIBRI CORRELATI