Confessioni di una foca molto monaca. Taccuino di viaggio nel mondo dei sensi ibernati

Confessioni di una foca molto monaca. Taccuino di viaggio nel mondo dei sensi ibernati - Silvana Ferrari | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvana Ferrari
DIMENSIONE
10,99 MB
NOME DEL FILE
Confessioni di una foca molto monaca. Taccuino di viaggio nel mondo dei sensi ibernati.pdf
ISBN
7702284963718

DESCRIZIONE

Scanzonato saggio sulle relazioni sentimentali e sulle difficoltà che esse comportano. La prospettiva è rovesciata: a certa "aggressività" femminile, ravvisabile nei contatti con l'altro sesso, l'autrice oppone l'assoluta "inettitudine alla seduzione", facendo di questa, una fonte inesauribile di battute scherzose ed un'arma contro i toni rassegnati di molti "cuori infranti".

Con una stima variabile di circa 700 esemplari, la foca monaca è infatti minacciata non solo per i pochi individui rimasti, ma anche per il suo areale estremamente ridotto.. Nonostante la situazione critica, il picco negativo sembra essere un brutto ricordo. La foca monaca delle Hawaii (Neomonachus schauinslandi Matschie, 1905) è un mammifero della famiglia delle foche, endemico delle acque al largo delle isole hawaiane.

Guida pratica all'assistenza materiale e psicologica dei propri cari nell'età matura PDF Online La Foca monaca (o del Mediterraneo) è un animale che un tempo era molto diffuso nel Mar Mediterraneo e in tutti i mari adiacenti mentre oggi invece la sua distribuzione è frammentata in numerose piccole popolazioni ed è considerato uno degli animali più rari del mondo. La foca monaca mediterranea (nome scientifico: Monachus monachus) è una delle specie a rischio di estinzione più note del Mare Nostrum, con appena 700 esemplari che sopravvivono secondo le ultime stime.La sua storia è emblematica: la caccia prima e il turismo di massa poi hanno decimato la popolazione di foche monache, facendone un animale simbolo delle difficoltà che incontrano le ... Descrizione: La foca è un animale che vive la maggior parte del tempo in mare; ma viene spesso anche a terra. Il suo corpo è di forma cilindrica e va assottigliandosi all'indietro il capo è di forma rotondeggiante e termina con un muso di forma conica munito di peli tattili; gli occhi sono rotondeggianti, le orecchie e le narici sono chiudibili. Confessioni Vere IL MIO ATTEMPATO E FOCOSO AMANTE SODDISFA TUTTE LE MIE VOGLIE.

LIBRI CORRELATI