Misericordia per tutti. Il sacramento della riconciliazione come cammino

Misericordia per tutti. Il sacramento della riconciliazione come cammino - Luca Ferrari | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Ferrari
DIMENSIONE
6,36 MB
NOME DEL FILE
Misericordia per tutti. Il sacramento della riconciliazione come cammino.pdf
ISBN
7089281139851

DESCRIZIONE

Don Luca Ferrari, responsabile del Servizio Confessioni nella GMG di Roma nel Giubileo del 2000, raccoglie, in questo volume, gli stimoli abbondanti e suggestivi offerti da papa Francesco sulla Riconciliazione. Il patrimonio della fede della Chiesa su questo sacramento viene così riletto alla luce dell'esperienza maturata in questi anni nelle chiese, nelle strade e nelle piazze insieme ai volontari di "Giovani e Riconciliazione", per testimoniare e diffondere la gioia del Perdono. Il testo prende il via da racconti personali e muove verso l'universale per spiegare che cos'è la Confessione, anche alla luce dei documenti della Chiesa, e fa proposte concrete per viverla all'insegna della verità e della festa. Le domande più frequenti, i dubbi e i timori vengono affrontati e "sfatati", spesso con un efficace "bottaisposta", diventando occasione per approfondire e spiegare.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da San Paolo Edizioni, collana Parole per lo spirito, data pubblicazione marzo 2016, 9788821597947. Misericordia per tutti. Il sacramento della Riconciliazione come cammino è un eBook di Ferrari, Luca pubblicato da San Paolo Edizioni a 6.99.

Misericordia per tutti. Il sacramento della riconciliazione come cammino Il Sacramento della Riconciliazione, ovverosia la confessione, è di un importanza talmente radicale, e in quanto tale fondamentale, che può sembrare quasi pletorico parlarne tra chi mastica già fede e dottrina a cattolica.

LIBRI CORRELATI