Fateci uscire da qui!

Fateci uscire da qui! - Nicholas M. Eltz | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicholas M. Eltz
DIMENSIONE
11,54 MB
NOME DEL FILE
Fateci uscire da qui!.pdf
ISBN
7426427321922

DESCRIZIONE

Maria Simma è stata una donna speciale, sebbene ci possa essere qualcuno che non creda a ciò che diceva.Bisogna ammettere che ha donato la sua vita al servizio di Dio, senza risparmiarsi, con molissima umiltà e senza fini di lucro.Questo è un libro dove puoi conoscere una parte della cristianità ormai da tempo dimenticata o per meglio dire non si è voluta ricordare alle nuove generazioni, forse perchè considerata troppo scomoda anche da aluni cattolici.Qui Maria, parla della vita dopo la morte con molta semplicità, e raconta ciò che le anime del purgatorio (venute da lei senza essere chiamate ma di loro spontanea volontà col benestare di Dio) le dicono della vita presente, passata e futura e dei modi con cui riparare ai propri peccati.E' un libro che affascina anche chi non crede nella vita oltre alla morte perchè parla con imparzialità tra le classi sociali e tra le religioni (un unico Dio).

Regina della Pace di Medjugorje. 7.8K views · Today.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Segno, data pubblicazione 1997, 9788872822302. Dopo aver letto il libro 'Fateci uscire da qui !!' di Eltz Niky, Maria Simma ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Fateci uscire da qui! Fateci uscire da qui! Visualizza le immagini.

LIBRI CORRELATI