Storia di Maria. Ad me ipsum. Pensieri, memorie, affetti

Storia di Maria. Ad me ipsum. Pensieri, memorie, affetti - Giuseppe Giarrizzo | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Giarrizzo
DIMENSIONE
11,3 MB
NOME DEL FILE
Storia di Maria. Ad me ipsum. Pensieri, memorie, affetti.pdf
ISBN
4917636361605

DESCRIZIONE

"Di Maria debbo dire né solo per sperimentare il balsamo (si dice così?) del ricordo: bensì per l'urgenza del risarcimento che insorse in me dopo la confusa cerimonia funebre a Riposto nella chiesa del Carmine, la mattina del 27 marzo 2004. Allora e dopo tutti hanno insistito sulla sua dolcezza, sulla generosità, sulla espansività cordiale: è rimasta ai margini la cultura eccezionale per qualità e spessore, la straordinaria personalità umana". Mosso da questi sentimenti, Pippo Giarrizzo ha scritto, con la 'perizia dello storico' questa "Storia di Maria", un complesso intreccio di 'pensieri, memorie, affetti', per raccontare i tanti momenti della sua vita con Maria, anche quelli negativi, che il 'destino' riserba a ciascuno di noi. Presentazione di Fulvio Tessitore.

Scritti di Giuseppe Giarrizzo sul monastero dei Benedettini di Catania(9788877511225), Siciliae studium generale. I suoi luoghi, la sua storia(9788889930137), Mezzogiorno senza meridionalismo.

Pensieri, memorie, affetti, Libro di Giuseppe Giarrizzo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI