Guardare tutti i fiori. Da una pagina del '49 di Chiara Lubich

Guardare tutti i fiori. Da una pagina del '49 di Chiara Lubich Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
7,42 MB
NOME DEL FILE
Guardare tutti i fiori. Da una pagina del '49 di Chiara Lubich.pdf
ISBN
7334051953273

DESCRIZIONE

La metafora di un grande giardino fiorito costituisce la trama di uno scritto di Chiara Lubich del novembre 1949, successivamente pubblicato con il titolo "Guardare tutti i fiori". A partire da quella immagine e dal conseguente invito a posare lo sguardo su quella variopinta bellezza, l'autrice coglie il profilarsi di una spiritualità che si declina come comunicazione e incontro e si fa accoglimento reciproco, riflesso sulla terra del paradigma uni-trinitario. I saggi raccolti nel presente volume illustrano come una tale intuizione fondativa dà luogo a un percorso interdisciplinare in cui si cimentano membri della Scuola Abbà, con l'intento di offrire itinerari di ricerca nei diversi ambiti del sapere, a conferma della fecondità teoretica ed esistenziale che gli scritti della Lubich racchiudono.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Città Nuova, collana Studi della Scuola Abbà, data pubblicazione febbraio 2014, 9788831159036. Compra Guardare tutti i fiori. Da una pagina del '49 di Chiara Lubich.

Essi stanno come in un grande giardino fiorito e guardano ... Scopri i libri della collana Studi Della Scuola Abba in vendita online a prezzi scontati su Libraccio I fiori di Lory, Brescia. Mi piace: 331 · 6 persone sono state qui.

LIBRI CORRELATI