Alla Transat Jacques Vabre passando per il Rolex Fastnet Race

Alla Transat Jacques Vabre passando per il Rolex Fastnet Race - Cecilia Carreri | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cecilia Carreri
DIMENSIONE
6,73 MB
NOME DEL FILE
Alla Transat Jacques Vabre passando per il Rolex Fastnet Race.pdf
ISBN
5091819873918

DESCRIZIONE

Questa è la storia di un progetto unico e importante, la realizzazione di un grande sogno: la partecipazione a una regata oceanica con la barca a vela Open 60 Mare Verticale da Le Havre a Salvador de Bahia, con il magico transito dell'equatore. Cecilia Carreri, alla sua prima esperienza in Atlantico, affronta una delle competizioni più dure del calendario velico mondiale: la Transat Jacques Vabre.Le emozioni, i sogni, le paure di una donna dal carattere forte e tenace che, dopo aver sfidato le montagne più alte del mondo, e dopo aver partecipato alla famosa regata Rolex Fastnet Race, si cimenta con coraggio in quella straordinaria impresa velica, realizzando di seguito la discesa dell'Atlantico fino al Brasile e l'immediato ritorno a Dunkerque, in pieno inverno.Dopo l'oceano, Cecilia si rifugia di nuovo nell'alpinismo, in Groenlandia, con la traversata del ghiacciaio Rasmussen, trainando una pulka.Il libro è il seguito di "Montagne di vita" e di "Prendere il largo con il Mumm 36".

(Photo by Jean-Marie Liot/Alea) SALVADOR DE BAHIA, BRAZIL - NOVEMBER 15: Crosscall Chamonix Mont-Blanc skippers Louis Duc and Aurelien Ducroz take 5th place in the Class 40 category of the Transat Jacques Vabre 2019 on November 15, 2019 in Bahia, Brazil. Giancarlo Pedote farà coppia con il francese Anthony Marchand per la Rolex Fastnet Race e la Transat Jacques Vabre . Dopo due partecipazioni - vittoriosa nel 2015 con Erwan Le Roux sul multiscafo Multi50 e poi nel 2017 in coppia con Fabrice Amedeo su un monoscafo IMOCA- Giancarlo Pedote ritorna a correre in una delle più classiche e impegnative regate transatlantiche, la Transat Jacques Vabre. Transat Jacques Vabre is a duo sailing race from Le Havre, France, to Salvador de Bahia, Brazil.

Insieme prenderanno parte sia alla Rolex Fastnet Race sia alla Transat Jacques Vabre. Garmin in oceano con Jeremie Beyou in vista del prossimo Vendée Globe 2020-2021. Test alla Transat Jacques Vabre che parte domenica.

LIBRI CORRELATI