Karate manual del praticante ma no solo

Karate manual del praticante ma no solo - Sandro Naletto | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sandro Naletto
DIMENSIONE
7,37 MB
NOME DEL FILE
Karate manual del praticante ma no solo.pdf
ISBN
9633217750585

DESCRIZIONE

Manuale che oltre a parlare della fondazione del Karate, stile Shorinji Ryu Renshinkan, è corredata da oltre 500 foto, oltre 20 video pubblicati su Youtube, con allegato il Regolamento WKF per Kata e Kumite. L'autore ha voluto portare a conoscenza del praticante, o anche a coloro che stanno valutando la possibilità di investire tempo e fatica, oltre agli aspetti teorico-tecnici, gli aspetti e conoscenze della psicologia nello sport, con particolare riferimento al Karate, la Ipnotecnica applicata al Karate, il lavoro del Coach nel Karate, il marketing sportivo relativo al Karate, alcuni suggerimenti di applicazione di strumenti utili per la pratica del Karate, come l'utilizzo del dinamometro digitale. Per ultimo, viene data una visione d'insieme completa e analitica, qualora il praticante, ottenuta la cintura nera, intenda svolgere l'attività a tempo pieno col Karate ed altre arti marziali, individuando quei possibili percorsi che possano aiutare il praticante/imprenditore. Si porta a conoscenza la possibilità di intraprendere il percorso di Laurea in Psicologia delle scienze motorie, completando così la propria formazione e lavorare con passione e dedizione.

This manual is intended to bring a minimum of ... Karate manual del praticante ma no solo libro Naletto Sandro edizioni Youcanprint collana Youcanprint Self-Publishing , 2017 . € 25,00.

Acquista Sport e Tempo Libero karate online: youcanprint Karate Shorinji-ryu Renshinkan, Edizioni Mediterranee Il sogno del karate e molti altri alle migliori offerte Sai come si chiamano i praticanti di arti marziali? Nelle discipline giapponesi quali aikido, karate, judo,... Il karate è un'arte marziale a mani nude che permette, grazie ad un allenamento razionale di educare il corpo e la mente a rispondere a qualsiasi tipo di aggressione. Infatti, il praticante ha a disposizione un ampio ventaglio tecnico basato sull'uso di armi naturali del corpo umano: piedi, mani, ginocchio, ecc.Inoltre, è considerato come una tecnica di difesa estremamente efficace, tant ... le regole del karate, il dojokun trasmesso da funakoshi.

LIBRI CORRELATI