Curare l'ansia con la visualizzazione creativa

Curare l'ansia con la visualizzazione creativa - Sabrina Quattrini | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sabrina Quattrini
DIMENSIONE
5,3 MB
NOME DEL FILE
Curare l'ansia con la visualizzazione creativa.pdf
ISBN
6411780883500

DESCRIZIONE

"Curare l'ansia con la visualizzazione creativa" è un manuale di self help che, attraverso numerosi esempi ed un percorso di esercizi pratici, fornisce gli strumenti per imparare a gestire e a superare i disturbi da ansia, panico e fobia sociale. Il calendario di tecniche ed esercizi proposti in questo libro è lo stesso sperimentato dall'autrice, che attraverso la propria testimonianza di guarigione vuole offrire una speranza e un incoraggiamento a quanti, oggi, soffrono di ansia e attacchi di panico. Vengono inoltre presentate alcune "strategie di pronto intervento" da utilizzare in quelle situazioni in cui si è più vulnerabili e l'attacco d'ansia sopraggiunge improvviso: quando siamo da soli, lontano da casa o in luoghi pubblici. Nel testo non mancano i numerosi riferimenti all'esperienza personale dell'autrice, dai primi sintomi comparsi nell'adolescenza, al supporto psicologico e all'approccio farmacologico, fino al momento in cui l'attenzione non verrà più diretta sul sintomo, ma sarà spostata sulla parte più intima dell'essere, là dove sorgono i conflitti emozionali, vera causa dei disturbi ansiosi.

Il famoso "Metodo Silva"" per sviluppare il pensiero positivo e curare se stessi e gli altri, nel corpo e nello spirito. Come comprarlo .

Affianco le persone nel loro percorso di crescita interiore e nel raggiungimento dei loro obiettivi personali, mettendo in pratica quanto appreso in oltre 15 anni di studi e ricerche nell'ambito della medicina psicosomatica, della fisica quantistica e delle tecniche psico-energetiche. Se siete in casa, evitate di stare in posizione seduta o supina.Piuttosto, stendetevi a pancia in giù su di un letto o sul divano. Sotto la vostra persona, all'altezza di testa e torace, posizionate un cuscino verticalmente, in modo da tenervi abbracciati ad esso. Abbi cura di te! Preziosi rimedi naturali PDF Download.

LIBRI CORRELATI