Anna

Anna - Niccolò Ammaniti | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Niccolò Ammaniti
DIMENSIONE
9,71 MB
NOME DEL FILE
Anna.pdf
ISBN
1978158887591

DESCRIZIONE

In una Sicilia diventata un'immensa rovina, una tredicenne cocciuta e coraggiosa parte alla ricerca del fratellino rapito. Fra campi arsi e boschi misteriosi, ruderi di centri commerciali e città abbandonate, fra i grandi spazi deserti di un'isola riconquistata dalla natura e selvagge comunità di sopravvissuti, Anna ha come guida il quaderno che le ha lasciato la mamma con le istruzioni per farcela. E giorno dopo giorno scopre che le regole del passato non valgono più, dovrà inventarne di nuove. Con "Anna" Niccolò Ammaniti ha scritto il suo romanzo più struggente. Una luce che si accende nel buio e allarga il suo raggio per rivelare le incertezze, gli slanci del cuore e la potenza incontrollabile della vita. Perché, come scopre Anna, la "vita non ci appartiene, ci attraversa".

Un film d'azione esagerato e fracassione che ricorda Nikita e conferma la passione/ossessione di Besson per le girls 'just wanna have gun'. Con Cillian Murphy, Luke Evans, Helen Mirren, Sasha Luss.

"Bando" è una canzone di Anna. Bando Lyrics Testo Bando Anna Ci beccavamo nel bando, sopra il Booster Anna fattura e no, non parlo di buste Mando tutto io, svuota il freezer C'ho il passaggio assicurato sopra questo diesel Bando sopra il Booster Anna fattura e no, non parlo di buste Mando tutto io, […] Anna F.

LIBRI CORRELATI