Sii tu la tua favola

Sii tu la tua favola - Luana Longo | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luana Longo
DIMENSIONE
7,9 MB
NOME DEL FILE
Sii tu la tua favola.pdf
ISBN
9955554614522

DESCRIZIONE

Raccolta di pensieri e poesie che trasportano in un mondo di emozioni; brividi della vita che arricchiscono l'anima, immagini suggestive, sentimenti profondi come il legame tra un padre e una figlia o amori infiniti oltre l'immaginario. Un inno alla vita, alla sua bellezza e positività; un invito a credere in se stessi, nella proprie capacità per resistere alle avversità della vita indossando sempre il gioiello più prezioso: il proprio sorriso.

Inviaci il link del video della tua esperienza squisita. O, se preferisci, raccontaci tutto allegando Fiabe all'incontrario // Cappuccetto rosso Fiaba di: patty Pubblicità.

Questo è una favola forse un po' meno favola, ma è più facile che si realizzi e in fondo ci vuole davvero poco … Dedicata a Cos e a tutti quelli che vogliono essere gentili. 22-05-2020 Fiaba: L'ombra - Andersen. Nei paesi caldi il sole sì che brucia davvero! La gente diventa bruna come il mogano, e nei paesi caldissimi brucia fino a diventare nera, ma un uomo istruito era giunto dai paesi freddi solo fino ai paesi caldi e credeva di potersene andare in giro come faceva a casa, ma cambiò presto opinione.

LIBRI CORRELATI