A noi ci piaceva il blues... ovvero tutte le strade portano a Memphis

A noi ci piaceva il blues... ovvero tutte le strade portano a Memphis - Giorgio Verdelli | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Verdelli
DIMENSIONE
10,73 MB
NOME DEL FILE
A noi ci piaceva il blues... ovvero tutte le strade portano a Memphis.pdf
ISBN
5826059510879

DESCRIZIONE

L'idea di questo libro inizia nel 2012, ma sarebbe ipocrita negare che l'urgenza interiore di concretizzare il lavoro si è materializzata nella notte tra 4 e 5 gennaio 2015, quella che si è portata via Pino Daniele. A partire da quella formidabile emozione collettiva gli autori, come in un flash-back, ripercorrono un lungo viaggio musicale, da Napoli a Los Angeles, passando per Memphis. Perché è a Memphis che portano le strade del blues. Antonio Tricomi scrive dal 1990 per Repubblica, Giorgio Verdelli è autore e regista di Unici, programma di Rai2 dedicato alle eccellenze dello spettacolo. Il racconto è accompagnato da un apparato iconografico dal forte impatto emotivo. Molte le foto inedite. Prefazione di Maurizio de Giovanni.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei A noi ci piaceva il blues... ovvero tutte le strade portano a Memphis è un libro di Giorgio Verdelli , Antonio Tricomi pubblicato da Reality Book nella collana Bagarìa: acquista su IBS a 13.00€! Antonio Tricomi e Giorgio Verdelli presentano il loro libro "A noi ci piaceva il blues...

ovvero tutte le strade portano a Memphis, Libro di Giorgio Verdelli, Antonio Tricomi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI