L'irrigazione. Terrazzi e giardini

L'irrigazione. Terrazzi e giardini - Luigi Carcone | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Carcone
DIMENSIONE
7,82 MB
NOME DEL FILE
L'irrigazione. Terrazzi e giardini.pdf
ISBN
5962923389212

DESCRIZIONE

Che differenza esiste tra l'irrigazione di un terrazzo e quella di un giardino? Come si deve irrigare un prato? Come vanno impostate irrigazione estiva e quella invernale? Cos'è l'idrocoltura? A partire dal oggetto iniziale, attraverso la scelta degli irrigatori e della centralina, le istruzioni sul montaggio e la programmazione, il volume esamina diverse tipologie di spazi e piante (giardino, aiuole, balcone, piante d'appartamento, grasse, etc.), offrendo per ciascuna di esse soluzioni efficaci e poco dispendiose.

Terrazzi e giardini è un libro di Carcone Luigi pubblicato da L'Airone Editrice Roma nella collana Le regole d'oro del giardiniere, con argomento Giardinaggio - sconto 5% - ISBN: 9788879446914 Giardino e giardinaggio Marche Bestseller Arredamento da giardino Barbecue e picnic Decorazioni per il giardino Utensili per il giardinaggio 1-24 dei 183 risultati in Giardino e giardinaggio : Giardinaggio : Attrezzature per l'irrigazione : Attrezzature per l'irrigazione automatica : Tubi per irrigazione : "ala gocciolante" L' irrigazione. Terrazzi e giardini è un libro scritto da Luigi Carcone pubblicato da L'Airone Editrice Roma nella collana Le regole d'oro del giardiniere L'impianto di irrigazione del terrazzo INTRODUZIONE Gli impianti di irrigazione per i balconi ed i terrazzi, nascono tra gli anni '70 e '80 come applicazione derivata dai più diffusi sistemi automatici per il prato, con lo scopo di bagnare i vasi durante i periodi di assenza del padrone di casa. Balconi e terrazzi aprile: Parassiti e malattie Appena le piante cominciano a produrre gemme e fiori si ha la comparsa dei parassiti più comuni: gli afidi.

È Primavera, estate, autunno, inverno; l'irrigazione del prato e delle piante richiede delle attenzioni specifiche, a seconda del mutare del clima. In questo articolo parleremo di come utilizzare al meglio l'acqua, per avere sempre un prato verde e rigoglioso per 365 giorni l'anno. L'irrigazione è un'esigenza primaria in estate.

LIBRI CORRELATI