L'unico figlio

L'unico figlio - Anne Holt | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anne Holt
DIMENSIONE
7,34 MB
NOME DEL FILE
L'unico figlio.pdf
ISBN
9297101418650

DESCRIZIONE

In un gelido e ostinatamente plumbeo febbraio norvegese, l'arrivo di un ragazzino in un orfanotrofio alle porte di Oslo è causa di grande scompiglio. Il dodicenne Olav infatti, sottratto alla patria potestà, pare infinitamente più adulto e cattivo degli altri compagni, e tutti i tentativi di pacificarlo sembrano fallire. Quando Agnes Vestavik, la direttrice dell'orfanotrofio, viene trovata nel suo ufficio, uccisa con un coltello da cucina, e Olav è scomparso, probabilmente dopo aver assistito al delitto, Hanne Wilhelmsen, appena nominata soprintendente di polizia, decide di occuparsi del caso. Cosa che la porterà a scendere per le strade di Oslo, tra il peggior degrado ma anche nell'umanità più dolorosamente viva.

La Holt no.Lei sa e inventa».Carlo Lucarelli Leggi «L'unico figlio» di Anne Holt disponibile su Rakuten Kobo. «Hanne Wilhelmsen è la piccola grande sorpresa che Anne Holt ci regala¿ ironica, determinata al limite della durezza, el... L'unico figlio cresce con una madre "inadatta" e il sistema lo fagocita in un vortice di assistenza sociale, probabilmente le due parole più usate nel libro, case famiglia, insegnanti di sostegno e quant'altro. L' unico figlio è un eBook di Holt, Anne pubblicato da Einaudi a 6.99.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. L'unico figlio di Anne Holt. Einaudi, 2011 - Un nuovo romanzo della grande narratrice norvegese.

LIBRI CORRELATI