Prima di tutto, la scuola

Prima di tutto, la scuola - Alba Sasso | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alba Sasso
DIMENSIONE
10,91 MB
NOME DEL FILE
Prima di tutto, la scuola.pdf
ISBN
9464187531044

DESCRIZIONE

Questo libro è nato dall'idea che occorre affrontare la discussione sul rinnovamento della nostra scuola partendo da qualche certezza e da qualche speranza. Descrivendola com'è realmente, nei numeri e nei dati qualitativi; e non come compare negli spot ministeriali o, al contrario, nella pubblicistica della "scuola allo sfascio". Per delineare poi le prospettive di un cambiamento possibile. Le risorse finanziarie, l'autonomia, il tempo pieno e il tempo prolungato, tutto ciò che è stato di recente messo in discussione, vengono ripensati guardando a un più grande progetto di cui siano protagonisti, primi tra tutti, gli insegnanti e i giovani.

Insegnante e Preside di generazioni di ebrei milanesi, lascia un'eredità di affetti e cultura. Paola Sereni quando accolse a Scuola l'allora Sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Dopo aver costruito il vostro portfolio di modelli, otterrete i vostri primi lavori.

Qui torniamo ai buoni voti, meglio sei a scuola, prima la tua scuola e il tuo insegnante è pronto a darti un po' di tempo libero. TENNIS - Il giovane talento australiano ha deciso di saltare la stagione sull'erba per dedicarsi agli studi. Non si vive di solo tennis.

LIBRI CORRELATI