Una casalinga a Hollywood. Splendori e miserie dell'«America che mangia»

Una casalinga a Hollywood. Splendori e miserie dell'«America che mangia» - Stefania A. Barzini | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefania A. Barzini
DIMENSIONE
6,75 MB
NOME DEL FILE
Una casalinga a Hollywood. Splendori e miserie dell'«America che mangia».pdf
ISBN
9077399800367

DESCRIZIONE

"L'America è ancora il paese più strano che io conosca. E un Paese che suscita sempre reazioni estreme e mai banali. Piaccia o lo si detesti, è raro che lasci indifferenti. Soprattutto l'America è difficilissima da conoscere e da capire veramente, ogni volta che ci ho provato, ogni volta che mi è sembrato di averne afferrato l'essenza, mi sono ritrovata con un pugno di mosche in mano. Perché sull'America sono veri tutti gli stereotipi ma anche il loro contrario. E questo vale anche per il cibo. E vero insomma che si mangia male ma è vero anche che si può mangiare straordinariamente bene." Un viaggio divertito e divertente tra manie, stravaganze, splendori e miserie dell'"America che mangia".

Erano libri di enorme successo, che raccontavano un ... difficilmente diventerò miliardaria!…".

Lo so, è un po' autoreferenziale ma inizio con i miei libri. Per la gioia di farveli conoscere! E per sapere cosa ne pensate.

LIBRI CORRELATI