I fondi immobiliari ad apporto specializzati

I fondi immobiliari ad apporto specializzati - C. Cacciamani | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
C. Cacciamani
DIMENSIONE
6,41 MB
NOME DEL FILE
I fondi immobiliari ad apporto specializzati.pdf
ISBN
5856965383569

DESCRIZIONE

Negli ultimi anni vi è stata una crescente attenzione verso i fondi immobiliari ad apporto specializzati da parte sia degli intermediari, banche, compagnie di assicurazione e fondi pensione, a loro volta nel duplice ruolo di conferenti di immobili e di acquirenti di quote, sia delle Autorità di Governo e Vigilanza. Occorre sempre più verificare il giusto equilibrio di governance tra apportanti, sottoscrittori di quote e SGR, gli eventuali conflitti di interesse di quest'ultima con gli attori coinvolti, le metodologie di remunerazione dei sottoscrittori e la liquidazione della quota a scadenza. Il volume analizza le potenziali criticità dei fondi immobiliari, fondendo conoscenze e metodologie di analisi accademiche con competenze e tecniche degli operatori del settore. Dopo l'analisi delle problematiche connesse alla misurazione e alla valutazione delle performance dei fondi immobiliari, segue la disamina delle specifiche questioni normative, anche alla luce dei nuovi orientamenti dell'Organo di Vigilanza e delle recenti innovazioni fiscali. Infine, si trattano gli specifici problemi gestionali, connessi all'asset allocation e alla gestione finanziaria del fondo.

Extra: acquista su IBS a 23.75€! paragonare - I fondi immobiliari ad apporto specializzati ISBN: 9788823842588 - Negli ultimi anni vi è stata una crescente attenzione verso i fondi immobiliari ad apporto specializzati da parte sia degli intermediari, banche, compagnie di… Compra online il PDF di I fondi immobiliari ad apporto specializzati : caratteristiche, opportunità e vincoli, Ielasi, Federica,Cacciamani, Claudio - Egea - Capitolo I fondi Immobiliari ad apporto specializzati - II edizione (Biblioteca dell'economia d'azienda. Extra) eBook: Cacciamani, Claudio, Cacciamani, C.: Amazon.it: Kindle Store Negli ultimi anni vi stata una crescente attenzione verso i fondi immobiliari ad apporto specializzati da parte sia degli intermediari, banche, compagnie di assicurazione e fondi pensione, a loro volta nel duplice ruolo di conferenti di immobili e di acquirenti di quote, sia delle Autorità di Governo e Vigilanza. I Fondi Immobiliari emessi si caratterizzano per essere classificabili a seconda del pubblico cui si rivolgono (indirizzati agli investitori indistintamente o riservati a investitori qualificati), delle modalità di acquisizione degli immobili (ad apporto e non ad apporto) e della politica di distribuzione dei dividendi (a distribuzione o ad accumulazione). I fondi immobiliari ad apporto specializzati: Negli ultimi anni vi è stata una crescente attenzione verso i fondi immobiliari ad apporto specializzati da parte sia degli intermediari, banche, compagnie di assicurazione e fondi pensione, a loro volta nel duplice ruolo di conferenti di immobili e di acquirenti di quote, sia delle Autorità di Governo e Vigilanza. I Fondi Immobiliari Ad Apporto Specializzati è un libro di Cacciamani C.

E' caos in seguito alla risposta dell'Agenzia delle Entrate all'interpello presentato da ... I Fondi Immobiliari Ad Apporto Specializzati, Tutti i libri con titolo I Fondi Immobiliari Ad Apporto Specializzati su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online I Fondi immobiliari ad apporto arrivano alla seconda edizione per il volume «I fondi immobiliari ad apporto specializzati», realizzato da Claudio Cacciamani, docente di economia all'Università di Parma, in collaborazione con Sorgente sgr. Il volume ripercorre i cambiamenti dal 2006 a oggi dei I fondi ad apporto specializzati: aspetti tributari 81 Ciò premesso, possiamo definire immobiliare un fondo comune quando le at- tività immobiliari (beni immobili, diritti reali immobiliari, e partecipazioni in società immobiliari) costituiscono non meno dei due terzi del valore complessivo del fondo.

LIBRI CORRELATI