Non mi chiedere di più

Non mi chiedere di più - Paolo Crepet | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Crepet
DIMENSIONE
7,98 MB
NOME DEL FILE
Non mi chiedere di più.pdf
ISBN
7149703042889

DESCRIZIONE

Un uomo enigmatico. Una donna sola, ostinatamente orgogliosa della propria solitudine. Lui è sempre In viaggio. Ogni volta che torna in città, le fa visita. Incontri improvvisi e fugaci, senza alcuna spiegazione. Di quell'uomo lei non sa nemmeno il nome, né che lavoro faccia: il mistero è parte del suo fascino. Un rapporto che non esige impegno né approfondimento. Entrambi preferiscono non farsi domande. Fino al giorno in cui lui le propone di trascorrere insieme un week-end in una casa al mare. Una volta giunti in quel luogo, sulla spiaggia, i segreti vengono a galla come spinti da un'improvvisa mareggiata. A unirli c'è qualcosa di sconvolgente che affonda nel loro passato marchiandoli per sempre, qualcosa che assomiglia al rapporto tra vittima e carnefice. Intorno a loro tutto precipita.

EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA Così Paolo Crepet mi descrive in una frase il suo libro "Non mi chiedere di più" uscito a fine febbraio 2014. Si tratta della storia di un rapporto fra un uomo enigmatico e una donna sola.

Metafora plastica di quanto occorso in campo un paio d'ore prima. Ovviamente sostituendo al veicolo di cui sopra, una Pro Patria smarrita oltre ogni ragionevole giustificazione.

LIBRI CORRELATI