Gli infiniti di Ronconi

Gli infiniti di Ronconi - Pino Donghi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pino Donghi
DIMENSIONE
7,55 MB
NOME DEL FILE
Gli infiniti di Ronconi.pdf
ISBN
4170950292218

DESCRIZIONE

È un percorso in più giornate, per parlare ai più giovani di un'esperienza ... Ronconi, scomparso il 21 febbraio 2015, ... «Un lavoro - ricorda Escobar - che più di Infinities spiega il rapporto con lo scorrere del tempo, dunque un processo infinito, di Ronconi». L'allestimento di Ronconi, con la sua rigorosa funzionalità antinaturalistica, con il suo rifiuto del grand guignol ma anche dell'estetismo fine a se stesso, con la sua apparente astrazione e freddezza, offre questo sterminato materiale allo spettatore: che, chiamato in causa da Kraus come testimone al tribunale della Storia, viene trasformato da Ronconi in complice e imputato - travolto e ... E' questo l'altro ed estremo segnale di differenza inviato da Ronconi.

1) L'agguato di via Fani. , e uno dei maggiori protagonisti della Commedia. Se Ronconi, negli anni, ci aveva abituato alle scommesse impossibili, ai doppi salti mortali di un teatro sempre proiettato oltre i propri limiti, questo Infinities è davvero una sfida che in qualche modo le trascende tutte, per la complessità del progetto, per la proibitiva difficoltà dei presupposti oltre che per l'eccezionale qualità del risultato: un autore che non è un autore, un ... Biografia.

LIBRI CORRELATI