Female coaching. Il coaching al servizio della donne

Female coaching. Il coaching al servizio della donne - Myriam Santoro | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Myriam Santoro
DIMENSIONE
4,46 MB
NOME DEL FILE
Female coaching. Il coaching al servizio della donne.pdf
ISBN
4199088884494

DESCRIZIONE

Dove trovare le risorse per affrontare le difficoltà quotidiane? E durante la gravidanza? Durante i primi giorni di maternità? Come vivere il rientro al lavoro in modo equilibrato? Con che mezzi gestire il tourbillon d'emozioni, stati d'animo, conflitti interiori che accompagnano la mia vita di donna? Ti svelo un segreto: la risposta sei tu. Tutte le risorse di cui abbiamo bisogno per vivere come donne, madri, lavoratrici, sognatrici, sono dentro di noi. Non serve null'altro che il tuo amore.

effettuare direttamente prenotazioni online con il coach prescelto fra quelli disponibili e consultabili online; In Italia l'attività di Coaching rientra nella Legge n. 4/2013 (Regolamentazione attività professionali non ordinistiche) che definisce tutte le attività lavorative volte alla "prestazione di servizi o di opere a favore di terzi, esercitabile abitualmente e prevalentemente mediante lavoro intellettuale, o comunque con il concorso di questo" ed è definito nella sua essenza dalla norma ... A portare il coaching in Europa è stato poi negli anni '80 John Whitmore, ex pilota automobilistico e successivamente psicologo dello sport che ha aperto per primo le porte del business e della ... La Scuola di Sport Coaching è un percorso di Alta Formazione utile ad acquisire le indispensabili competenze per operare come Coach Professionista nel mondo dello Sport.

... Tutte le risorse di cui abbiamo bisogno per vivere come donne, madri, lavoratrici, sognatrici, sono dentro di noi.

LIBRI CORRELATI