Le grandi epidemie. Come difendersi. Tutto quello che dovreste sapere sui microbi

Le grandi epidemie. Come difendersi. Tutto quello che dovreste sapere sui microbi - Barbara Gallavotti | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Gallavotti
DIMENSIONE
3,51 MB
NOME DEL FILE
Le grandi epidemie. Come difendersi. Tutto quello che dovreste sapere sui microbi.pdf
ISBN
6581653630416

DESCRIZIONE

«Questo libro nasce dal desiderio di raccontare le malattie contagiose che minacciano la nostra specie, o perché si tratta di antichi nemici che ritornano, o perché in realtà sono sempre restati fra noi, o ancora perché dal "mondo invisibile" possono sempre emergere nuovi, devastanti agenti infettivi. Racconteremo come funzionano i vaccini e gli antibiotici, quali effetti collaterali possono davvero avere e come vengono "inventati" dai ricercatori. Perché, contrariamente agli eserciti, i microbi non firmano armistizi o capitolazioni: con loro la guerra è sempre all'ultimo sangue». Prefazione di Piero Angela.

Dalla peste al Covid-19: antiche pandemie e difese nuove 9788899332761 Ai Tempi Del Virus. Quando La Nostra Vita Non Fu Piu Quella. Vuoi leggere il libro di Le grandi epidemie.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Donzelli, collana Rosso e nero, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788868438821. Scopri Le grandi epidemie. Come difendersi.

LIBRI CORRELATI