Il potere della solitudine

Il potere della solitudine - Miranda Sorgente | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Miranda Sorgente
DIMENSIONE
6,44 MB
NOME DEL FILE
Il potere della solitudine.pdf
ISBN
6925257432399

DESCRIZIONE

La solitudine è molto spesso vista come un nemico da combattere perché ci porta disperazione e tristezza. Siamo noi in realtà che non sappiamo come relazionarci con questa risorsa così preziosa. La solitudine è uno straordinario alleato per imparare, veramente, ad amare sé stessi, gli altri e tutto ciò che ci circonda. La solitudine è la porta privilegiata di accesso al vero amore. Amore senza aspettative, senza giudizio, senza condizioni, senza compromessi. Non fuggire. Apri la porta ed entra. Lì conoscerai non solo il vero amore ma anche la vera libertà. E puoi farne esperienza varcando con fiducia e curiosità la porta della solitudine. Questo libro ti accompagnerà nella scoperta di questi doni preziosi, e imparerai a: Godere delle relazioni in modo sano eliminando rimpianti del passato e aspettative del futuro. Smettere di sentirti solo anche quando sei in mezzo agli altri. Superare le difficoltà, anche pratiche, della solitudine. Riconoscere i frutti delle perdite. Passare dalla dipendenza, all'indipendenza all'inter-indipendenza. Utilizzare la solitudine come potente strumento di guarigione ed evoluzione.

Alcuni considerano la solitudine una vera e propria fortuna, mentre altri devono imparare a convivere con la solitudine, associando ad essa malinconia e tristezza. Qui le frasi celebri sulla solitudine più belle..

Può agire sulla nostra vita come una spinta al cambiamento, alla meditazione e alla realizzazione interiore. Il potere della solitudine è un libro scritto da Miranda Sorgente pubblicato da Uno Editori x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Il Potere della Solitudine Come trasformare il male sociale del secolo in vera libertà e vero amore La solitudine come strumento di guarigione ed evoluzione... Quante volte ti capita di sentirti solo? Solitamente questa sensazione è accompagnata da un profondo senso di tristezza e smarrimento, ma in realtà Il continuo bisogno di potere, espresso da persone influenti o da intere nazioni, può essere letto come una reazione alla solitudine.

LIBRI CORRELATI