La rivoluzione del social customer service

La rivoluzione del social customer service - Paolo Fabrizio | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Fabrizio
DIMENSIONE
11,1 MB
NOME DEL FILE
La rivoluzione del social customer service.pdf
ISBN
2867923001673

DESCRIZIONE

Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. E una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall'altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un'unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Flaccovio Dario, collana Web book, brossura, data pubblicazione novembre 2015, 9788857905204. La rivoluzione del Social Customer Service è un libro di Fabrizio Paolo pubblicato da Flaccovio Dario nella collana Web book, con argomento Clientela - sconto 5% - ISBN: 9788857905204 Dettagli, esempi, numeri, spunti, consigli e regole: tutto questo e molto altro è il libro Social Customer Service: La rivoluzione del servizio clienti di Paolo Fabrizio e, se non siete ancora usciti a comprarlo, è solo perchè non vedete l'ora di leggere l'intervista (di prossima pubblicazione) che abbiamo fatto all'autore per approfondire qualche aspetto di questa importante rivoluzione. La rivoluzione del social customer service è un libro scritto da Paolo Fabrizio pubblicato da Flaccovio Dario nella collana Web book x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. La rivoluzione del Social Customer Service non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Recensione: La Rivoluzione del Social Customer Service Ultimamente molti professionisti del web stanno scrivendo libri decisamente interessanti e soprattutto utili.

È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Social Customer Service è un'opportunità unica per le aziende di creare empatia e deliziare i propri clienti. Questo richiede formazione e organizzazione. Il Social Customer Service Expert Paolo Fabrizio presenta il libro "La rivoluzione del Social Customer Service" nella nuova sede di OkNetwork.

LIBRI CORRELATI