La selezione del personale. Come scegliere il candidato migliore ai tempi del web

La selezione del personale. Come scegliere il candidato migliore ai tempi del web - Claudio G. Cortese | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio G. Cortese
DIMENSIONE
11,48 MB
NOME DEL FILE
La selezione del personale. Come scegliere il candidato migliore ai tempi del web.pdf
ISBN
5799984406074

DESCRIZIONE

Ogni organizzazione mira ad assumere i candidati migliori, così come ogni candidato aspira a esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Il testo prende in esame un percorso di selezione reale, descrivendo i differenti momenti in cui si articola. In questa nuova edizione, particolare rilievo viene dato all'utilizzo del web e dei social network, fonti di informazioni ormai imprescindibili sia per il reclutamento sia per la selezione. Per ciascun passaggio vengono proposti esempi di materiali diagnostici, come i test e le prove di gruppo, brani di colloqui e schede di valutazione, che consentono di riconoscere le molteplici attività che il selezionatore è chiamato a svolgere.

Come scegliere il candidato migliore ai tempi del web è un libro scritto da Claudio G. Cortese, Andrea Del Carlo pubblicato da Cortina Raffaello nella collana Individuo, gruppo, organizzazione La selezione del personale: Come scegliere il candidato migliore ai tempi del web Formato Kindle di Claudio G.

Cortese, Andrea Del Carlo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI