Ponti termici negli edifici. Valutazioni, calcolo, correzioni, interventi

Ponti termici negli edifici. Valutazioni, calcolo, correzioni, interventi - Kristian Fabbri | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kristian Fabbri
DIMENSIONE
11,23 MB
NOME DEL FILE
Ponti termici negli edifici. Valutazioni, calcolo, correzioni, interventi.pdf
ISBN
1032108489527

DESCRIZIONE

I ponti termici costituiscono uno degli aspetti più complessi nella valutazione della prestazione energetica degli edifici. Il volume è un utile ed agile strumento per tutti i professionisti del settore edile (architetti, ingegneri, geometri, periti edili e termotecnici), per individuare valutare e correggere le discontinuità termiche dovute alla presenza di ponti termici negli edifici.

Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Ponti termici negli edifici. Valutazioni, calcolo, correzioni, interventi è un libro di Fabbri Kristian Marinosci Cosimo , pubblicato da Wolters Kluwer Italia nella collana Ambiente energia certificazione e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 40,00 - 9788867500994 L'obiettivo del corso è di fornire le basi tecnico-scientifiche per la valutazione delle prestazioni energetiche degli edifici e degli impianti termici per l'edilizia, nonché gli elementi fondamentali per la progettazione degli impianti stessi. Request PDF | Ponti termici negli edifici e nuove UNI/TS 11300 Calcolo, correzioni e interventi | I ponti termici degli edifici costituiscono uno degli aspetti più complessi nell'ambito della ... Ponti termici negli edifici.

Sono dati prevalentemente dalla differenza di materiali ma anche da spessori diversi o ridotti. Anche errati elementi, inseriti nella muratura, possono causare ponti termici.

LIBRI CORRELATI