Codice di procedura civile e di procedura penale. Annotato con la giurisprudenza

Codice di procedura civile e di procedura penale. Annotato con la giurisprudenza - Bruno Sassani | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bruno Sassani
DIMENSIONE
11,68 MB
NOME DEL FILE
Codice di procedura civile e di procedura penale. Annotato con la giurisprudenza.pdf
ISBN
4077086409693

DESCRIZIONE

Il codice, aggiornato alla L. 8 agosto 2019, n.77 (cd decreto sicurezza bis) e alla L. 19 luglio 2019, n. 69 (cd codice rosso), seleziona, cataloga e ordina le massime giurisprudenziali, in modo logico e con criterio sistematico, al fine di individuare, grazie anche all'analiticità dei sommari e all'uso dei neretti, le decisioni più condivise, pertinenti e recenti. Il volume si distingue per l'evidenziazione ragionata dei contrasti giurisprudenziali e l'analitica esposizione dei principi espressi dalle Sezioni Unite. Per tutte le norme interessate da modifiche è riportata in nota la versione originale, unitamente a quelle intermedie eventuali, in modo da consentire al lettore di comprenderne la portata attuale. Infine, grazie all'addenda gratuita, che sarà disponibile online e distribuita in formato cartaceo nell'immediatezza delle prove scritte, gli aspiranti avvocati potranno consultare tutte le norme sopravvenute e la più rilevante giurisprudenza successiva alla sua pubblicazione.

Percorso di lettura del libro: Codici e raccolte di leggi, Codice civile, Codice civile con giurisprudenza. - è un codice annotato con la giurisprudenza delle SS.UU. e delle sezioni semplici più rilevanti e recenti - contiene le motivazioni delle sentenze "spezzettate" in più massime .

28 ... Leggi Complementari al Codice Penale - Annotate con la Giurisprudenza. Cod.

LIBRI CORRELATI