Il debito pubblico: buco nero nelle tasche degli italiani

Il debito pubblico: buco nero nelle tasche degli italiani - M. Lettieri | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Lettieri
DIMENSIONE
7,85 MB
NOME DEL FILE
Il debito pubblico: buco nero nelle tasche degli italiani.pdf
ISBN
1563176777120

DESCRIZIONE

Il problema più grande che attanaglia la economia del nostro Paese da oltre un secolo e mezzo risiede, come tutti sanno, nel ciclopico debito pubblico; un mostro che - tra debito effettivo, interessi passivi e annessi e connessi - ingoia ogni giorno miliardi e miliardi di euro e i cui effetti negativi ricadono inevitabilmente ed inesorabilmente sulle tasche dei singoli cittadini.

Milena Montanile edito da Edisud Salerno. Libri-Brossura.

L'essenza del piacere.pdf Aria nuova nelle case per anziani. Nel contesto europeo i problemi specifici dell'Italia risaltano ancora in misura maggiore. Fra i grandi, il nostro è l'unico paese dove il reddito medio disponibile non è ancora neppure tornato ai livelli pre-crisi: in Spagna è appena leggermente superiore, in Francia di più e in Germania molto di più..

LIBRI CORRELATI