Tra la terra e l'oltre. Un ponte d'amore tra le due dimensioni

Tra la terra e l'oltre. Un ponte d'amore tra le due dimensioni - A. Gentiluomo | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Gentiluomo
DIMENSIONE
4,71 MB
NOME DEL FILE
Tra la terra e l'oltre. Un ponte d'amore tra le due dimensioni.pdf
ISBN
7712691670965

DESCRIZIONE

"Tra la terra e l'oltre" è una storia biografica ed autobiografica...ma non solo. Al centro vi è la relazione tra una donna, Florinda, di a Perugia, che scopre di essere ammalata di cancro, e Giancarlo, che vive a Napoli, conosciuto poco prima di scoprire la malattia. Nonostante la distanza fisica che li separa, il rapporto fra loro cresce e diventa un legame profondo che li unisce in modo indissolubile, al di là di tutto, creando un ponte tra la Terra e il Cielo. E l'Amore la chiave del riconoscimento tra le due anime. I due si trovano a vedere infranti i propri sogni e alla fine la guerra è vinta dal male del secolo. La sofferenza accende in lui una ricerca spasmodica orientata a ripristinare un contatto col suo amore trapassato. Un bisogno ossessivo che lo avvicina ai convegni sul tema, ai medium e a letture che portano a delle consapevolezze, fino ad allora, mai ipotizzabili per lui. Tale indagine si espande alle prove dell'Oltre che modificano la sua percezione degli eventi e gli fanno comprendere il senso di quel re-incontro: testimoniare la vita oltre la morte. E così le anime di Flo e di Già riescono a ritrovarsi ancora una volta e per sempre semplicemente su piani esi

La scoperta si deve a uno studio Usa pubblicato su Psychological Science ... Tra la terra e il cielo è un film di genere drammatico del 2015, diretto da Neeraj Ghaywan, con Richa Chadda e Vicky Kaushal. Uscita al cinema il 01 giugno 2016.

Le dimensioni di Terra e Luna sono piuttosto differenti. Assumendo per esse una struttura perfettamente sferica (assunzione che costituisce un'approssimazione, dato che in realtà la Terra risulta schiacciata ai poli) il nostro pianeta ed il suo satellite risultano caratterizzati, rispettivamente, da un raggio pari a rT=6371 km e rL=1738 km. Le migliori offerte per Perugia in Religione e Esoterismo sul primo comparatore italiano.

LIBRI CORRELATI