Piante officinali

Piante officinali - Giorgio Voltolina | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Voltolina
DIMENSIONE
3,42 MB
NOME DEL FILE
Piante officinali.pdf
ISBN
2629548146463

DESCRIZIONE

Le piante vennero denominate "officinali" per indicare le lavorazioni che vengono effettuate in laboratorio. Infatti, per ottenere le proprietà e utilizzarle, le piante subiscono lavorazioni come l'essiccazione ... Siamo una piccola azienda a conduzione familiare, coltiviamo oltre 400 piante officinali biologiche: aromatiche, officinali, erbe spontanee e antiche varietà per l'orto.

Molte erbe medicinali e aromatiche entrano a far parte dei "preparati biodinamici" essenziali per il trattamento e l'arricchimento del suolo, rappresentano gli "indicatori biologici" del territorio sul quale si opera e possono essere usate per le loro "proprietà terapeutiche". Benvenuti nel sito Erbe Officinali Naturali, qui potete trovare tantissime informazioni e prodotti su piante ed erbe officinali per la bellezza, la cura e il benessere del vostro corpo! I prodotti proposti all'interno di questo sito hanno come provenienza i prodotti dell'azienda agricola erboristica Rocca Pendice. L'azienda si trova in provincia di Padova all'interno delRead More officinali, piante Piante dotate, grazie alle sostanze (oli, resine, latici ecc.) contenute nelle loro parti (foglie, radici, fiori, semi ecc.), di proprietà terapeutiche e, per tali proprietà, utilizzate anche nell'industria farmaceutica..

LIBRI CORRELATI