3DS Max per l'architettura

3DS Max per l'architettura - Fabio D'Agnano | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio D'Agnano
DIMENSIONE
8,30 MB
NOME DEL FILE
3DS Max per l'architettura.pdf
ISBN
9743600075401

DESCRIZIONE

3ds Max, il popolare software per la grafica e l'animazione tridimensionale, permette ad architetti, urbanisti, paesaggisti e designer di creare render sofisticati e di grande impatto di edifici e di altri componenti architettonici. Grazie alle novità introdotte nella versione 2013 i progettisti hanno la possibilità di concentrarsi sulla creatività e sulla qualità delle loro opere, sviluppando più velocemente progetti 3D estremamente dettagliati. Questa guida, giunta alla sua quarta edizione, si rivolge alle professionalità del mondo dell'architettura in una veste completamente nuova: interamente a colori. Pagina dopo pagina si viene guidati alla scoperta di strumenti e funzionalità alla risoluzione dei problemi e all'apprendimento di tecniche specifiche quali, per esempio, l'uso di materiali e luci per interni ed esterni, il passaggio dal 2D al 3D, l'interazione con altri software (come AutoCAD, Revit e Rhinoceros).

Guida completa per la progettazione BIM. di Simone Pozzoli, Werner Stefano Villa, Marco Bonazza. Le migliori offerte per D'Agnano 3DS MAX PER L'ARCHITETTURA - Apogeo 2006 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! 3DS Max per l'architettura è un libro scritto da Fabio D'Agnano pubblicato da Apogeo nella collana Guida completa x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. 3DS Max, il software per la grafica e l'animazione tridimensionale, è sempre più utilizzato in quei settori professionali in cui l'output in 3D è requisito indispensabile e fondamentale per una buona progettazione.

di Emiliano Segatto, Cristian Sella, Riccardo Morici, Luca Rostellato. ...

LIBRI CORRELATI