Diario (tragicomico) di una mamma

Diario (tragicomico) di una mamma - Angela Langone | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Langone
DIMENSIONE
11,12 MB
NOME DEL FILE
Diario (tragicomico) di una mamma.pdf
ISBN
9133011573141

DESCRIZIONE

Francesca ha quasi tutto per essere felice: un lavoro a tempo pieno non troppo stressante, una vita di coppia tranquilla, una famiglia e amici (più o meno) invadenti quanto affettuosi. Nella lista dei desideri da realizzare manca solo un figlio. Quello che non sa è che il suo quieto tran tran verrà movimentato fin da subito dalla gravidanza, per poi essere stravolto con la nascita di Lucio. Il mestiere di mamma si rivelerà molto più incerto e pesante di quanto Francesca si era immaginata.

Ma nel corso del romanzo queste persone cambiano". Il titolo è Diario (tragicomico)… Diario tragicomico di una mamma è il nuovo libro di Angela Langone in cui l'autrice fotografa con notevole ironia e leggerezza l'essere genitori, compito meraviglioso ma spesso anche faticoso.

C'è chi ha architettato sistemi bizzarri per far addormentare un neon... Acquista online Nulla sarà più come prima - Diario tragicomico di una mamma alle prime armi di Caterina Contini in formato: Ebook su Mondadori Store recensione "diario (tragicomico) di una mamma" di angela langone martedì 21 aprile 2020 Ammetto che il fatto di chiamarmi come la protagonista è stato uno dei primi segnali che mi ha spinto a leggere questo libro e pagina dopo pagina ho trovato molte altre affinità con Francesca. Acquista l'ebook 'Nulla sarà più come prima - Diario tragicomico di una mamma alle prime armi' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! Diario (tragicomico) di una mamma è un libro attuale, sincero, che regala tra scoppi di risa e pianti ormonali, un ritratto dell'Italia di oggi che, a detta di Francesca, non è un Paese per mamme.

LIBRI CORRELATI