L'infinito tra me e te

L'infinito tra me e te - Mariana Zapata | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mariana Zapata
DIMENSIONE
7,38 MB
NOME DEL FILE
L'infinito tra me e te.pdf
ISBN
5697237597075

DESCRIZIONE

Vanessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato. Il lavoro di assistente tuttofare di Aiden Graves è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perché quando Aiden si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l'uomo che le televisioni chiamano "il Muro di Winnipeg" è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos'è cambiato, allora? Quello che Aiden chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l'indifferenza. La perseveranza di Aiden sarà in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione.

1 Stella - Pessimo 2 Stelle - Non mi è piaciuto 3 Stelle - Nella media 4 Stelle - Mi è piaciuto 5 Stelle - Lo adoro. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per L'infinito tra me e te su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. "L'INFINITO TRA ME E TE" Mariana Zapata Qui c' è da essere cattivi! Merita un premio chi supera la lettura della prima parte del libro, fino al 37% del libro è pesante, noioso ripetitivo fino all esaurimento , avrei voluto una penna rossa per cancellare frasi su frasi inutili, anzi forse basterebbe un pennarello rosso per sottolineare poche frasi da salvare. L'infinito tra me e te è uno Sport Romance, genere che ho iniziato ad apprezzare solo nell'ultimo anno, ma devo ammettere che rispetto ad altri libri dello stesso genere questo è meno tecnico e non vi sono lunghissimi e interminabili capitoli che parlano solo ed unicamente di partire usando un linguaggio sportivo. Dopo aver letto il libro L'infinito tra me e te di Mariana Zapata ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Anagramma, rilegato, data pubblicazione giugno 2018, 9788822718068. L'infinito tra me e te by Mariana Zapata pubblicato da Newton Compton Editori dai un voto.

LIBRI CORRELATI